Born to run

Buongiorno cari amici..dove siete di bello in questo caldo luglio? Io vi scrivo da Nocera Terinese Marina, dove da circa dieci anni trascorro le vacanze.

Grazie al cambiamento di vita forzato causato dal cancro, quando non sono a casa ed ho la palestra vicina, mi sveglio presto e scendo per lunghe camminate.

E non so se qualcuno di voi pratichi questo sport ma io lo trovo ritemprante!camminare a passo svelto all’alba mi butta giù tante tossine e si affronta la giornata alla meraviglia, anche perché le schifezze causate dalla cura non sono poche. Eccovi gli effetti collaterali della ormonoterapia (fonte aimac)

Annunci

4 risposte a "Born to run"

  1. Anche a me piace tantissimo camminare la mattina molto presto, quando l’aria è ancora fresca e c’è poca gente in giro. Poi sto meglio tutto il giorno. Come te. Un abbraccio e buone vacanze!

    Mi piace

  2. Camminare è la mia passione e poterlo fare all’aria aperta ( un’aria “sana”, lontana dallo smog) è qualcosa che ti accarezza l’anima. Consigliato vivamente anche a chi non deve farlo “terapeuticamente”. Kisses and hugs💟💟💟

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...