Ciao Duda 💟

Anni fa ho conosciuto due ragazze, due amiche…ero appena arrivata a Giugliano e Anna Russo ed Eliana Iuorio mi coinvolsero in diverse iniziative con Ibris, per la cultura. Da allora ci lega una profonda stima. Con Eliana poi ci siamo sentite spesso, durante i preparativi del suo matrimonio, nel corso delle mie gravidanze. Quando ho iniziato le cure per la malattia Eliana, tra le tante che fuggivano, c’era, fino a condividere i post del mio blog. Poi è arrivata Duda, la dolcissima.

Mi sono emozionata nel vedere una sua foto (ero nella lista delle amicizie a cui era consentito godere di tanta bellezza). Con Natalia Riccio abbiamo spesso parlato di Eli e Duda, dell’energia che lei aveva.

Oggi Duda (due anni ad Aprile) è viva in cielo, e sono sicura che sia col mio papà, venuto a mancare ad Agosto scorso. Papà era un nonno stupendamente tenero e me lo immagino a giocare con Duda, con le nuvolette..
Eliana continui a diffondere amore, e Duda continua ad essere presente. Ho imparato che la morte non deve far paura, l’ho imparato sulla mia pelle e con la perdita di papà. E da quando lui non è più fisicamente qui lo sento sempre più vivo. E spero che sia così anche per te, cara amica. “Siamo nati e non moriremo mai più”. Sono sempre stata una cristiana cattolica convinta e credo fermamente che la nostra vita sia un prepararsi all’incontro col Padre. Duda ha avuto il dono di essere già pronta, da subito..e vi preparerà un posto dolcissimo, come quei dolci belli che preparavate insieme.
Con amore,
IOLE 

Annunci

9 risposte a "Ciao Duda 💟"

  1. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    Piace a 1 persona

  2. Amore puro. Ció che è esploso nel mio cuore in questi giorni non puó che essere un segno e in ogni attimo ripeto a me stessa “che sia Luce, che sia Vita”. Eliana ed il suo Angelo sono con me, dentro di me, in ogni attimo.

    Piace a 1 persona

  3. mi hai emozionato tanto con queste righe carissima…
    abbraccio duda e abbraccio il tuo papà forte forte….
    l amore sopravvive a tutto anche alla morte..anche se è difficile a volte saperlo e saperselo spiegare…
    ti mando un grande bacio
    daniela

    Piace a 1 persona

    1. È vero che la fede rende molte cose più comprensibili ma infondo la chiave è l’amore. Chi amiamo non muore mai davvero, resterà sempre vivo nei ricordi di noi che restiamo, nei gesti e nelle piccole cose che ci fan pensare a lui o a lei. Il che, Fede compresa, non rende la perdita accettabile ma forse sublima l’amore.
      Mio padre mi manca terribilmente, da un anno, sempre più…ma resta la pace dell’ultimo abbraccio, la gioia di sapere che ci riabbracceremo…e sembrerà passato un secondi

      Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...