Inps

Sconvolta.

Questo è un articolo di denuncia, sappiatelo. Per cui se siete in un momento felice della vostra vita, di quelli in cui si fischiettano le canzoni e si saltella camminando, NON leggetelo: vi nuocerebbe.

A febbraio 2016 sono stata operata per cancro al seno. A luglio, perché il commercialista aveva omesso a marzo di non avere un medico certificatore, a luglio parte la pratica di richiesta invalidità civile che spetta di diritto. A settembre faccio la visita Asl e, nel riconoscermi un 80% di invalidità mi  dicono che bastano i documenti prodotti. Non mi riconoscono l’articolo 3 comma 3 della legge 104 per cui terapie e visite se nei giorni di lavoro mi vengono decurtate dallo stipendio (e qui scappa il primo vaffanculo).

Oggi, maggio 2017, solo dopo aver ricevuto un mio duro reclamo perché MAI mi è pervenuta l’ invalidità, l’INPS di Giugliano in Campania si sveglia e mi dice che alla mia pratica mancherebbero carta di identità e assunzione di responsabilità. 

Dopo aver ricevuto il mio screenshot che dimostrava come quei documenti fossero stati in realtà trasmessi a novembre 2016, dicono che non hanno la mia dichiarazione unica (il Cud).

Insomma…gli mando anche quella, dopo averla scaricata proprio dal loro portale (vi rendete conto!!!!) E ora chissà, forse qualcosa si muoverà? Intanto vado a vedere un film con uno dei falsi ciechi da loro certificati che si gode 104 e accompagnamento. Io?ho solo il cancro

Annunci

11 risposte a "Inps"

    1. Grande, è il commento migliore che si potesse fare a questa situazione. Io intanto va curato al medico che mi ha visitata e che mi ha detto che sto benissimo di stare benissimo così come sto bene io una. È rimasto male perché fare gli avessi augurato di avere il cancro che però la legge non mi riconosce

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...