Happy new year

Buon pomeriggio e buon anno..sono assente da un bel po’ma mi è mancato potervi scrivere e legger di voi.

È stato il primo Natale senza il mio papà, il suo primo compleanno in cielo (il 2 gennaio avrebbe compiuto 70 anni).Quindi sono state feste strane, tra risate con figli e marito, sorrisi indossati perfettamente e occhi nostalgici con la mia mamma: quando chi ami non c’è più ti manca anche quello che prima ti dava fastidio.

Comunque il nuovo anno è coinciso con un nuovo inizio. Non potendo far piscina durante l’inverno, su consiglio medico, ma dovendo far sport, mi sono iscritta in palestra.

Eh sì son diventata anche riccia…avevo un piccolo vuoto dietro…i capelli si son diradati un po’ troppo e così Teresa (la mia parrucchiera) mi ha arricciata: camuffare è meglio che lasciarsi sopraffare.
In ogni caso, ragazzi, è tosta davvero…ogni volta dover spiegare al diverso istruttore perché non posso fare alcuni esercizi, che avendo le vertigini non è il caso che facciano uno step alto 40cm ma beh se questo serve a non far tornare il cancro e a farmi perdere qualche kg di questa menopausa chimica…come si dice, Parigi val bene una messa 😂

E voi? Propositi per il nuovo anno?

Annunci

12 risposte a "Happy new year"

  1. sei una forza della natura e sono d accordo con la parrucchiera mossa stai benissimo fidati ^_^
    brava che vai in palestra (dovrei imparare da te!) e un abbraccio fortissimo al tuo papa in cielo che vi avrà guardato tutti da lassù il giorno di natale…
    bacio grande cara e che sia un anno davvero buono per te e pieno di dolcezza…
    daniela

    Piace a 1 persona

  2. Buon anno! I capelli stanno molto bene, hai una brava parrucchiera ;). La palestra è un ottimo modo per iniziare, e come tutti sappiamo, fa bene al fisico e anche alla mente. Quanto al vuoto del tuo papà … non si riempirà mai, ma è giusto così: purtroppo i periodi di feste canoniche sono i più dificili. Ti abbraccio e aspetto sempre con piacere di leggerti

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...