Regola #6: Niente aspettative

Secondo me la vita è molto più bella se non ti aspetti nulla e prendi tutto così, come viene.

Un po’ come per gli ovetti Kinder: fuori c’è scritto che dentro potrebbe esserci la sorpresa Disney, poi apri, c’è solo una macchinina da maschio e tu sei femmina…ecco, quello è crearsi aspettative, insane.

E ne compri altri, finché non esce quel che volevi..e tu? Tutta ciccia e brufoli (et voilà, dal kinder uovo a kinder bueno).

E così, mentre penso che tutto vada bene, l’oncologa  allarmata mi chiama perché la strana sensazione di pietre nel seno pare non.sia tanto normale e potrebbe esser fibrosi….

E che palle…in fondo non avevo aspettative, a me bastava godermi la cioccolata 

Annunci

14 risposte a "Regola #6: Niente aspettative"

  1. Dalla merda nascono i fiori. Con le macchinine ci giocano anche le femmine. La principessa Elsa piace un po a tutti. E in fondo, farsi delle aspettative credo sia legittimo. pensarsi eccezionali e’ forse un po piu’ assurdo, ma aspettarsi qualcosa di positivo da se e per se la trovo cosa buona e giusta. Un abbraccio. Spero che sia tutto ok, o che sia una cosa affrontabile.

    Piace a 1 persona

    1. Cara…iniziare una frase con De Andrè ti rende ai miei occhi ancor più speciale di quanto non lo sia già…come stai? La mia “cosa” è in parte affrontabile ma pazienza, se non lo sarà, sarà un “piatto già mangiato”. Un dolce abbraccio

      Piace a 1 persona

      1. Grazie. Io non sto benissimo, da quando non c’e’ piu’ mio babbo il dolore e’ diverso, ma diciamo che si fa sentire bello forte uguale. Scrivo meno, leggo di piu’, penso di piu’, faccio di meno. Spero per te dei momenti comunque splendidi e fortissimi, emozioni all’ennesima potenza con tutti quelli a cui vuoi bene (come solo quando si e’ un po preda di questa merda si possono avere). Un abbraccio a te fortissimo.

        Piace a 1 persona

      2. Mi spiace…so quel che provi, manca la terra sotto ai piedi, purtroppo. E considerare che ora non soffre più è,ahimè, una magra consolazione..ma spero che il.tempo ti aiuti a cancellare un po’ il dolore ed a trasformarlo in bei ricordi.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...