Wonder…bra!

Uomini, io ve lo dico, noi non cerchiamo l’uomo perfetto. Si lo so che vi hanno riempito la vita di altissime aspettative: il principe azzurro col cavallo bianco, essere servizievoli ma non troppo, devoti ma non troppo, un po’ cuochi e un po’ camerieri; un po’ Richard Gere ma anche Dr Gray.

Beh in realtà noi dalla vita vogliamo qualcosa di perfetto: il reggiseno. Quel magico indumento in grado di farci sentire protette ma anche sexy.

Ora, col cancro le cose cambiano perché inevitabilmente devi dire addio ai ferretti, la colonna portante di ogni sogno da lingerie.

I primi reggiseni post operatori sono stati modello “nonna ma anche bisnonna” di quelli a bretelle larghe, senza forme né pizzi. All’inizio ne ho presi due, uno nero ed uno bianco. E quando durante le radioterapie, ho osato mettere quello nero, ahimè mi son beccata pure la cazziata della terapista: “il nero no, solo bianco”. Il che può andar bene al massimo se sei in luna di miele ma nel mio caso avevo un disperato bisogno (e un po’ c’è ancora) di sentirmi donna, femminile anche se con un pezzo di seno in meno.

Ed eccola lì, la consueta magia che la vita ti riserva…

Donne, sorelle di cancro, possiamo ancora splendere in pizzi senza ferretto: intimissimi è lì per noi.

Ho scoperto che la famosa catena Intimissimi ha creato una linea apposta per noi e vi dirò, sono splendidi.

Ho preso  un bustier color carne, un reggiseno tutto in pizzo senza cuciture né ferretto, uno un po’ imbottito grigio e lavanda (coi ricami, capite?) sempre senza ferretti e beh, sono rinata! Possiamo tornare anche noi ai Wonder…bra!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...