Pesce d’aprile

pesce.jpgPartiamo da un presupposto: io non LEGGO i libri, io li DIVORO. Una media di tre quattro libri a settimana, se mi attirano e mi coinvolgono. Altrimenti la media scende a due libri a settimana ma mai meno.

Questa settimana ho scelto un libro in un modo strano. Lui è Mimì Augello nella serie Tv ispirata ai racconti del Maestro Camilleri e avendo finito di leggere tutto ciò che Camilleri ha scritto ho pensato che lui poteva essere una giusta compensazione. Lui: Cesare Bocci. Avevo sentito che ha una compagna che aveva avuto un ictus e insieme avevano scritto un libro sulla malattia che li aveva resi più forti. 

Cosacomeche? Come me e Peppe, penso io. Si perchè, soprattutto grazie alle chiacchierate con la mia amica/psicologa Rosa, siamo riusciti a trovare i punti di forza del nostro rapporto e a ritrovarci innamorati più di prima. Quindi il libro di Cesare e Dany (come la chiama lui) faceva proprio al caso mio.

Ragazzi, leggetelo anche voi, vi prego. Vi cambia la vita, qualunque vita stiate vivendo, ve a cambia. Vi innamorerete di Cesare e Dany e beh io ho scoperto che c’è qualcun altro che la pensa come me su molte cose: Dany. Vorrei contattarla, vorrei dirle “grazie” e cucinare con lei qualcosa, ma non i dolci, Dany, il cancro me li ha tolti ahahah

Il cancro. Ha avuto anche quello! E se lei dopo un ictus paralizzante e un cancro al seno lobulare si è rialzata e ha aperto una scuola di cucina allora chi sono io per lasciarmi andare solo per una poliabortività e un cancro. Pivellina.

Dani sei il mio mito.

E io vi metto anche il link, così se volete lo acquistate e poi mi dite cosa ne pensate.

Clicca e acquista

Annunci

3 risposte a "Pesce d’aprile"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...